
13 Dic Marianne van der Steen e Virgile Devin vincono a Utrecht
Sono Marianne van der Steen e Virgile Devin i vincitori a Utrecht, dove nel weekend appena trascorso si è disputata la quarta tappa di Coppa Europa Ghiaccio UIAA.
L’olandese Marianne van der Steen giocava in casa e ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione, precedendo la finlandese Enni Bertling e accorciando le distanze con quest’ultima nella classifica generale europea. Bertling ha ora un vantaggio di soli 27 punti su van der Steen. La terza classificata a Utrecht è Aneta Louzecka, Repubblica Ceca, che mantiene la stessa posizione nella classifica generale.
- Marianne van der Steen
- Enni Bertling
- Aneta Louzecka
Tra gli uomini di è affermato il francese Virgile Devin, che conferma la sua posizione in testa alla classifica generale. Devin è stato l’unico a chiudere la via della finale. Secondo e terzo posto a Utrecht per due atleti nazionali, Dennis Van Hoek (secondo anche in classifica generale) e Tom Phillips.
- Virgile Devin
- Dennis Van Hoek
- Tom Phillips
La Coppa Europa Ghiaccio riprende il 22 gennaio con un appuntamento a Malbun, Liechtenstein. Prima di questo, dal 14 al 16 gennaio, è in programma il primo evento di Coppa del Mondo della stagione a Cheongsong, in Corea del Sud.
MR. Fonte UIAA.