WECLUB. LA TRACCIA. ALPINISMO: AMA, RISPETTA, COMUNICA - Up-Climbing

WECLUB. LA TRACCIA. ALPINISMO: AMA, RISPETTA, COMUNICA

Il documentario di Hervé Barmasse e Tudor Laurini in libera visione tra il 24 e il 26 dicembre

Arriva in libera visione su YouTube il docufilm “WeClub. La Traccia. Alpinismo: ama, rispetta, comunica”: il 24, 25 e 26 dicembre, gratuitamente, sul canale di Hervé Barmasse.

Il film, realizzato dall’alpinista, scrittore e divulgatore valdodstano e dal content creator Tudor Laurini (@klaus) in collaborazione con il Club Alpino Italiano, intende avvicinare soprattutto il pubblico più giovane alla montagna.

È un viaggio di scoperta, anche interiore, che mostra lo splendore e la maestosità delle montagne italiane, divertendo e portando a riflettere sui cambiamenti climatici e sulla necessità di prendersi cura dell’ambiente. Un percorso unico da nord a sud, dal Monviso all’Etna, per valorizzare l’alpinismo e i suoi valori.

“Portare a conoscenza delle persone la bellezza e il fascino della montagna, l’etica e la cultura è da sempre una mia missione”, dice Hervé. “Questa volta ho voluto farlo con un giovane compagno di avventura, capace di parlare ai ragazzi, per cercare di raccontare anche a loro la meraviglia, il fascino e gli insegnamenti che la natura sa sempre regalare. Buona visione a tutti!”.

Fonte: comunicato stampa.

Condividi: