
25 Mag Dolorock 2018
Posted at 00:00h
in Eventi Multipitch
Dolorock Climbing Festival 2018 si svolge dal 25 al 27 maggio a Dobbiaco/Toblach, Val di Landro/Höhlensteintal, Alto Adige/Südtirol.
Dolorock Climbing Festival è stato lanciato nel 2013 dall’associazione d’arrampicata Gamatzn, formata da arrampicatori e alpinisti della Val Pusteria. Il festival è un luogo d’incontro per tutti i climbers di ogni provenienza. È un evento che promuove l’apertura mentale, la tolleranza e la discussione aperta sui temi correlati all’arrampicata e l’alpinismo. Insieme si arrampica, si festeggia e si discute superando le barriere linguistiche, culturali e geografiche.
Programma:
Vernerdì 25 maggio
- 21:00 presso la palestra di arrampicata di Dobbiaco sarà allestito un cinema drive-in, dove si proietterà un film cult della storia dell’arrampicata
Sabato 26 maggio
- 8:30-17:00 Redpoint Fight nelle falesie della Val di Landro. Le categorie previste (maschile e femminile) sono: professionisti, dilettanti (valore medio), giovani e 50+
- 19:30 Premiazione nella Dolorock Area a Dobbiaco
- Dalle 20:00 Dolorock Climbers’ Party
Domenica 27 maggio
- dalle 8:30 alle 11:00 Climbers’ brunch nel tendone Dolorock
- dalle 11: Gamatzn Kids Climbing
- dalle 11: “Yoga con Karin” e “Massage techniques for climbers”
Informazioni: www.dolorock.com