Geko Festival 2017 - Up-Climbing

Geko Festival 2017

Il 23 e il 24 settembre 2017 torna il Geko Festival nella fantastica falesia di Monte San Liberatore (Alessia, Cava de’ Tirreni – SA).

Il Geko Festival è una festa per tutti coloro che praticano già l’arrampicata, per chi a questo sport vuole affacciarsi per la prima volta o per chi desidera semplicemente vivere una bellissima giornata immerso nella natura e negli splendidi paesaggi offerti dalla nostra terra. Una due giorni di sport e attività: in programma trekking, slackline, yoga, tiro con l’arco… e, naturalmente, cena finale e musica dal vivo! Numerose attività saranno dedicate ai bimbi e a tutta la famiglia.

Per quanti vogliono cimentarsi per la prima volta con l’arrampicata sarà attrezzata un’area dove, con l’assistenza e l’attrezzatura fornita da personale esperto, i partecipanti potranno realizzare una o più salite con corda su pareti rocciose naturali, in totale sicurezza.

Obiettivo di Geko Festival è la raccolta di fondi per richiodare una meravigliosa falesia campana, ormai messa a dura prova dalla corrosione degli ancoraggi: Punta Campanella, nella penisola sorrentina.

Ulteriori dettagli e modalità di partecipazione sulla pagina Facebook dedicata.

Condividi: