Intelligenza Artificiale a RRTREK - Up-Climbing

Intelligenza Artificiale a RRTREK

Venerdì 19 ottobre RRTREK – Il Rifugio Roma ospita la presentazione del libro Intelligenza Artificiale.

Intelligenza Artificiale. Tecnica, materiali e storie dell’arrampicata artificiale classica e new age (Fabio Elli, Diego Pezzoli, ed. Versante Sud) è un libro dedicato all’arrampicata artificiale come tecnica e come esperienza. Un libro che può essere letto a diversi livelli e che sarà utile a tutti: al principiante, che ne guadagnerà una serie di trucchi ed un nuovo punto di vista sulla sicurezza in parete, allo scalatore esperto ma che ha sempre cambiato itinerario quando su una relazione leggeva la parola “artificiale”, al semplice appassionato di letture di montagna, che verrà trasportato su pareti fantastiche dalle parole graffianti di chi ha dedicato la vita al mondo del verticale e delle staffe.

Saranno presenti gli autori, che racconteranno al pubblico la loro esperienza dell’arrampicata artificiale e l’evoluzione della tecnica e dei materiali nel tempo.

Appuntamento alle ore 19:45 presso RRTREK – Il Rifugio Roma in via Ardea 3/a – S. Giovanni, Roma.

La serata verrà replicata sabato 20 ottobre alle ore 18:00 presso il punto vendita RRTREK Gran Sasso – Enjoy Mountain (Loc. Fonte Cerreto, Assergi).

Condividi: