
16 Feb ITALIAN ICE TEAM IN SLOVENIA
Allenamento e preparazione per la Coppa Slovena
Trasferta in Slovenia per l’Italian Ice Team. La nuova squadra italiana di arrampicata su ghiaccio si prepara per la Coppa Slovena.
La scarsità di strutture adeguate all’allenamento sul territorio nazionale impone numerosi spostamenti ai componenti della squadra (ne abbiamo parlato qui). Durante il weekend 11-12 febbraio, gli atleti si sono recati a Domžale per scalare presso la palestra Otok Športa.
Lele Bagnoli racconta:
Grande trasferta in Slovenia ospiti della nazionale slovena…due giorni di training intensi e assolutamente esplosivi per me e Jacopo Forza. Erano davvero necessari per arrivare preparati alla gara del 4 marzo della Coppa Slovena e soprattutto utili anche agli amici sloveni che parteciperanno alle ultime due tappe del circuito europeo a Glasgow e a Oulu in Finlandia… Purtroppo per gli italiani, a causa di impegni lavorativi, non sarà possibile prendere parte a queste competizioni, ma è sempre ottimo confrontarsi con altri team all’insegna della passione che li unisce in questo sport estremo e di nicchia.
L’Italian Ice Team non prenderà parte quindi alle ultime due gare UIAA di Coppa Europa previste a Glasgow, UK, il 17 febbraio e a Oulu, Finlandia, il 25 febbraio. Gli atleti torneranno in Slovenia il 4 marzo per mettersi alla prova nella Coppa Slovena open.
Visualizza questo post su Instagram
MR. Informazioni e immagini: Lele Bagnoli.